image
svg+xml%3Bbase64%2Cphn2zyb4bwxucz0iahr0cdovl3d3dy53my5vcmcvmjawmc9zdmciihzpzxdcb3g9ijagmcaxmjggndqipiagphbhdgggy2xhc3m9inn0mcigzd0itteuniwymy41di0wljrsmc43ltaummmwljutmc4xldauoc0wljmsmc45ltaunmmwljitmc4zldaumi0wljcsmc4.svg

Dott.ssa Perla Ronchi — libera professionista

per info: ronchiperla@gmail.com

tel. 335 6449499

p.iva 04144691203

svg+xml;base64,phn2zyb4bwxucz0iahr0cdovl3d3dy53my5vcmcvmjawmc9zdmciihzpzxdcb3g9ijagmcaxmjggndqipiagphbhdgggy2xhc3m9inn0mcigzd0itteuniwymy41di0wljrsmc43ltaummmwljutmc4xldauoc0wljmsmc45ltaunmmwljitmc4zldaumi0wljcsmc4.svg

Consapevolezza del potere femminile
 

Scopri come posso aiutarti
 

Metto a disposizione la mia professionalità attraverso una serie percorsi strutturati per aiutarti a riportare benessere nella tua vita.
 

Contattami per qualunque informazione. Faremo chiarezza su eventuali dubbi e capiremo assieme quale tipologia di percorso è più adatta alla tua situazione.

donne-che-corrono-coi-lupi-citazione.jpeg

Vivi l’emozionante esperienza di far parte di un cerchio di donne che “corrono coi lupi e non lo sanno”!

Scoprirai che dentro di te si nasconde una potente energia, una voce nuova che c’è sempre stata, ma che, forse, non hai mai ascoltato…

 

Questo è il luogo per le donne che desiderano riconnettersi al potere femminile che è -loro-.

 

Le società degli esseri umani hanno confuso, annebbiato e martoriato la femminilità: una grave responsabilità che cade non solo sugli uomini ma anche sulle donne stesse. Eppure l’anima selvaggia delle donne non muore: essa continua a muoversi verso la luce, poiché fino all’ultimo, anche strisciando, incita la donna a lottare per fiorire come è giusto per lei.

 

La prima iniziazione è curiosa e piacevole: consiste nel ritrovare le proprie ossa e ricostruire il proprio scheletro.

 

Siamo talmente violate, violentate, azzerate, imbavagliate, snudate, allontanate da chi siamo che abbiamo perso il contatto con la nostra vera natura. Occorre alzarci e andare alla ricerca di ogni minimo piccolo osso impolverato sotto chissà quanti metri di sabbia per ricostituire il nostro scheletro.

 

Che cos’è lo scheletro? Che cosa ci permette di fare?

 

Ci permette di “essere” ed è questa la prima grandissima iniziazione. Urliamo e tiriamo fuori tutta l’energia potente che dalle nostre madri giunge fino a noi. La natura selvaggia esiste! E’ quella che ci dice che troppe cose non vanno nella vita di oggi. E’ quella che ci fa ammettere di esserci sbagliate, ma che ci perdona, qualsiasi cosa possiamo avere commesso contro di lei, contro la donna che davvero siamo. Ma da dove cominciare?

 

E’ molto semplice. Fermatevi. Ora. Fermatevi e osservate ciò che state facendo e perché. Osservate il tumulto o l’annichilimento di emozioni che avete dentro, osservate ciò che vi circonda e osservate la vostra reazione a ciò che vi circonda. Siete nel posto giusto? Provate delle emozioni positive o negative? Siete in grado di distinguerle? Chi siete?

 

Siete bellezza, forza, dolcezza, fatica, delusione, pianto, riso, lacrima, danza, vortice, desiderio, sensualità, cura, … questo dovete andare a cercare e appuntatevelo da qualche parte. Da oggi si ascolta. Si ascolta se stesse e ci si trova e ci si ritrova. La Donna Selvaggia è dentro di voi e aspetta finalmente che vi occupiate di lei. Ci avete messo tanto ad arrivare, ma ora non la lascerete più.